Kilrenney Avenue Residence: villa di lusso a Los Angeles

Kilrenney Avenue Residence è il nome di questa splendida villa di lusso situata a Los Angeles, precisamente nella strada da cui prende il nome.

La dimora in questione è stata interamente concepita dai talentuosi designers dello studio Ikoniko, che in questo caso hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità nell’ideazione di perle immobiliari.

La Kilrenney Avenue Residence è caratterizzata da ampi volumi e architetture geometriche capaci di deliziare anche anche i più esigenti, offrendo loro delle atmosfere senza eguali in un mix di luce e colori a dir poco incantevole.

Le ampie superfici in vetro, permettono a questa villa di lusso di godere di una forte illuminazione naturale, che di giorno permette un’esperienza di vita unica e senza compromessi.

Dai suoi vani, sempre grazie alle vetrate, si può godere di un panorama davvero suggestivo sull’intero universo circostante.

Per altre informazioni su questa lussuosa struttura, attualmente in vendita ad un prezzo riservato, basta visitare il sito ikoniko.net

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*