Ferrari 458 Italia Graf Weckerle

Ormai è evidente che lo storico tuner tedesco Graf Weckerle abbia un certo debole nell’elaborare auto sportive di lusso. Dopo aver presentato alcuni modelli di casa Aston Martin e Ferrari, infatti, ecco arrivare una nuovo interpretazione della Ferrari 458 Italia.

Ci troviamo dinanzi ad una sorta di “copione”, visto che su quest’auto sono stati seguiti gli stessi criteri adottati sui precedenti tuning.

La Ferrari 458 Italia Gref Weckerle è stata dotata di nuovi e soprattutto particolari cerchi in lega da 21 pollici, caratterizzati dall’unione di ben 184 componenti diversi, per un effetto unico ed inimitabile.

L’assetto, inoltre, è stato abbassato di alcuni millimetri, mentre su alcune parti della carrozzeria appaiono delle finiture cromate con il logo del tuner in risalto.

Per ciò che concerne la propulsione, l’auto è stata dotata solamente di un nuovo impianto di scarico sportivo capace di portare l’erogazione massima a ben 600 cavalli.

Il prezzo di questa nuova opera automobilistica, altamente personalizzabile a seconda delle scelte del cliente, è strettamente riservato agli interessati.

Per altre informazioni basta visitare il sito grafweckerle.de

Ferrari 458 Italia Graf Weckerle

Ferrari 458 Italia Graf Weckerle

Ferrari 458 Italia Graf Weckerle

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*