BMW M5

La prestigiosa casa automobilistica BMW presenta ufficialmente la nuova e tanto attesa BMW M5, anticipata in molti particolari dalla BMW Concept M5, presentata qualche mese fa al salone dell’automobile si Shangai.

Questa nuova sportiva mostrerà subito la sua innata sportività grazie al possente propulsore V8 da 4,4 litri TwinPower Turbo con 560 cavalli, che gli assicurerà una ripresa da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi con una velocità massima autolimitata di 250 km/h.

Il tutto sarà abbinato al preciso cambio a doppia frizione M-DCT 7 rapporti con paddles al volante, che gli permetterà un controllo ed una programmazione paragonabile alle sportive da pista.

Molte personalizzazioni anche per quanto riguarda l’assetto, grazie soprattutto ai molti controlli elettronici presenti; i cerchi saranno da 19 pollici con pneumatici 265/40 nell’anteriore e 295/40 nel posteriore, per una guidabilità senza compromessi.

Gli interni, invece, saranno molto simili ai modelli di vecchia generazione, da cui cambieranno soltanto piccole rifiniture e l’aggiunta di nuovi comfort e sistemi multimediali che tenderanno ad aumentare notevolmente l’abitabilità.

Per altre informazioni su questa nuova opera automobilistica, basta visitare il sito bmw.it

BMW M5

BMW M5

BMW M5

BMW M5

BMW M5

BMW M5

BMW M5

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*