Voronoi Yacht Concept: lusso ed esclusività

Osservando questo favoloso progetto si possono fare diverse considerazioni sulla sua bellezza e sul suo stile. Quello che non si può fare, è paragonare questo panfilo ad altre imbarcazioni di lusso, vista la sua unicità.

Voronoi Yacht Concept è quanto disegnato dal prestigioso architetto navale Hyun-Seok Kim, che si è basato su un concetto di massima esclusività per quanto riguarda lo stile. Ciò che rende attualmente unica questa imbarcazione, infatti, è il vistoso design ricamato che caratterizza la parte superiore.

Voronoi Concept Yacht offre, con i suoi 125 metri di lunghezza, tutto ciò che si può desiderare per vivere nel massimo del comfort e del relax, offrendo agli ospiti dei grandi giardini, sia esterni che interni, e numerose piscine, oltre agli immensi saloni dedicati alla vita sociale. A completare l’opera ci pensa una grande piazzola per l’atterraggio di elicotteri.

Per ora, non si sa ancora se il Voronoi Concept Yacht prenderà forma. Si pensa, però, possa stuzzicare le “voglie” di qualche paperone arabo.

Voronoi Concept Yacht

Voronoi Concept Yacht

Voronoi Concept Yacht

Voronoi Concept Yacht

Voronoi Concept Yacht

Voronoi Concept Yacht

Voronoi Concept Yacht

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*