Villa di lusso in Florida da 32,5 milioni di dollari

Una spettacolare villa di lusso, situata in Florida, nell’elitaria area di Indian Creek Island, dall’aspetto nobile ed elegante, capace di attirare lo sguardo grazie alle sue gradevoli architetture.

La villa di lusso in questione è stata progettata dal celebre architetto Jeffrey W. Smith, progettista di Palm Beach, in collaborazione con il prestigioso deisgner Mario Buatta; i due insieme hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità, creando un’opera architettonica di grande pregio.

La casa è stata completata nel 2002 e, alcuni mesi dopo, si è guadagnata un posto in alcuni giornali di case ed architettura, tra cui il celebre magazine Architectural Digest.

All’interno, oltre ai vari saloni dedicati alla vita sociale e al tempo libero, ci sono 5 camere da letto tutte con bagno privato; il tutto è caratterizzato da arredamenti di grande qualità in stile contemporaneo.

Il parco, i grandi balconi e le immense facciate, inoltre, offrono una spettacolare visuale sulla bellissima città di Miami.

Questa spettacolare struttura è attualmente in vendita su Jameslist al prezzo di 32,5 milioni di dollari.

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*