Porsche Panamera 4S by Rennsport Muller

Rennsport Muller, prestigioso tuner tedesco, ha presentato al pubblico le sue nuove modifiche dedicate alla Porsche Panamera, in particolare alla variante 4S.

Il tuner, infatti, ci ha tenuto a precisare il fatto che, il tuning, non va fatto solo ai modelli di punta di una vettura sportiva, bensì ai modelli intermedi per cercare di tirare fuori il massimo senza eccedere nella potenza ed esagerare nelle prestazioni.

Grazie ad una speciale mappatura elettronica della centralina, la Panamera 4S, spinta dal propulsore V8 da 4,8 litri, è riuscita ad erogare ben 425 cavalli, con una coppia di ben 535 Nm; questo contro i 400 cavalli di serie e la coppia base di 500 Nm.

Per gli amanti delle prestazioni in pista, inoltre, è disponibile un abbassamento dell’assetto totale di oltre 40 mm, mentre per gli amanti del sound, uno scarico modificato per migliorare la “tonalità” del motore, mantenendo comunque i componenti originali.

L’ultima modifica riguarda i cerchi in lega, sostituiti con degli scomponibili da 22 pollici, gommati con pneumatici 265/30 nell’anteriore e 305/25 nel posteriore.

Porsche Panamera 4S

Porsche Panamera 4S

Porsche Panamera 4S

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*