Letto Beautyrest Black: alta tecnologia e cristalli Swarovski

La prestigiosa azienda neozelandese Simmos Beautyrest Black ha appena presentato un’opera di grande innovatività.

Stiamo parlando del nuovo letto di lusso, chiamato appunto Beautyrest Black; il centro dell’intera opera è il materasso, che vanta già di per se di altissime proprietà antibatteriche ed antifungine con lati impreziositi dall’incastonatura di cristalli Swarovski.

Il tutto è realizzato a mano, frutto di un lavoro di circa 300 ore; il letto è stato concepito principalmente per quella che è la sua funzione primaria, ovvero permettere un sonno rilassante e duraturo.

Ciò, infatti, è assicurato dal triplo strato di molle presenti nel materasso e dall’uso della gommapiuma di memoria, capace di mantenere le forme assunte a seconda della persona e non disperdere il calore del corpo durante il sonno.

Beautyrest Black, inoltre, può essere personalizzato a seconda dei gusti del cliente, scegliendo diverse misure e diversi look, tra cui l’esclusivo rivestimento in pelle nera.

Questo prestigioso letto di lusso, è in vendita con prezzo a partire da 16 mila euro.

Per i più facoltosi e per chi non si accontentasse della preziosità espressa dal nuovo Beautyrest Black, ricordiamo l’esistenza del Baldacchino Supreme di Stuart Hughes, di cui abbiamo parlato alcuni mesi fa.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*