Lamborghini Sesto Elemento: l’auto più costosa al mondo!

Abbiamo già parlato diverse volte della Sesto Elemento di casa Lamborghini, prima esaltando le sue caratteristiche da supercar, poi presentando il suo video ufficiale ed infine pubblicando una galleria di immagini a riguardo.

Oggi è arrivato il momento di svelare, in sostanza, a che uso sarà destinata questa rivoluzionaria automobile.

Presentata allo scorso Salone di Parigi come concept car di casa Lamborghini, infatti, la Sesto Elemento ha subito attirato l’attenzione dei più esigenti, sia per il suo design futuristico, sia per le sue prestazioni da sportiva estrema, capaci di far arrivare la vettura ad una velocità massima di 300 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi.

Secondo quanto annunciato pochi giorni fa, la Lamborghini Sesto Elemento sarà disponibile per la vendita per un prezzo di 2,92 milioni di dollari, circa 2 milioni di euro, facendola considerare attualmente come l’auto più costosa al mondo.

L’unico problema, non considerato da chi vuole acquistarla per solo collezionismo, è il fatto che, non rispettando le norme stradali, la Sesto Elemento può essere usata solo per la pista; la vettura sarà disponibile in soli 20 esemplari.

Lamborghini Sesto Elemento

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*