Jaguar XK E-Type Celebration

Per celebrare i 50 anni della E-Type, Jaguar Italia ha presentato una versione speciale del modello XK in edizione limitata di soli 50 esemplari.

Stiamo parlando della nuova Jaguar XK E-Type Celebration, basata sulla versione cabriolet e disponibile nel solo colore Black Cherry. Ciò che spicca negli esterni, oltre ai cerchi modello Tamana da 19 pollici, sono alcuni particolari cromati, come la griglia anteriore, le prese d’aria laterali e le calotte degli specchietti.

La capote è nera e si abbina perfettamente alla stoffa dei sedili interni, molto scura, ma allo stesso tempo elegante e raffinata. I rivestimenti interni sono in pelle martellata, mentre la plancia è interamente in alluminio, con l’esclusiva finitura Engine Spin.

Per ciò che concerne la propulsione, la nuova Jaguar XK E-Type Celebration sarà abbinata al motore di serie 5 litri con 8 cilindri a V.

Questo modello sarà in vendita a partire dal prezzo base di 100.300 euro e, a scelta, saranno disponibili molti optional esclusivi.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*