Il primo Fashion Hotel di lusso a Dubai

Sarà il primo fashion hotel di lusso quello che nascerà nella città di Dubai su commissione di Fashion Tv, canale televisivo dedicato alla moda, e Al Habtoor, prestigiosa società immobiliare.

I due colossi, infatti, hanno collaborato per la progettazione di un hotel unico, dedicato a tutte le fashion victim; l’hotel sarà una torre di 30 piani, sulle cui facciate esterne verranno proiettate, a tutte le ore del giorno, le immagini del canale della moda.

La nascita dell’hotel è stata annunciata ieri al festival di Cannes da Michel Adam e Mohammed Al Habtoor, presidenti delle due aziende.

Oltre ad essere già considerata come “la capitale del lusso”, in seguito alla nascita di questo hotel, la città di Dubai  sarà la prossima candidata a diventare la città della moda.

L’hotel sarà caratterizzato dalla presenza di oltre 200 camere, tutte arredate con il massimo della qualità e delle finiture, con impianti tecnologici di altissimo livello.

I fortunati clienti avranno accesso a tutti i canali di Fashion TV e alla più grande videoteca al mondo dedicata alla moda.

A completare i servizi, ci saranno una spa, un locale notturno e alcuni ristoranti di grande impatto.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*