Gucci for Unicef: borsa di lusso in beneficenza

E così, dopo aver sostenuto il Giappone con la realizzazione del braccialetto Gucci Loves You, la prestigiosa azienda italiana continua ad essere attiva nel dare sostegno a chi ne ha più bisogno.

Questa volta, infatti, è stata realizzata una borsa, in edizione limitata, battezzata “Gucci for Unicef“. Come si può intuire dal nome, parte dei ricavati dalla vendita di questa borsa, precisamente il 25%, sarà devoluto ai programmi Hiv/Aids dell’associazione Unicef. Chi acquisterà entro il 15 giugno 2011 questa prestigiosa borsa firmata al prezzo di 750 euro, dunque, darà a sua volta sostegno all’associazione, donando un sorriso a chi vive in una situazione di disagio.

Il modello di borsa in questione, è stato concepito per l’uso estivo; interamente in lino e cotone, con finiture in pelle e manici tradizionali Gucci, con nastro verde/rosso/verde. Per garantire massima comodità, inoltre, la borsa Gucci for Unicef presenta un’ampia tasca frontale a cerniera e due laterali aperte; l’interno è suddiviso in tre scomparti.

Per altre informazioni basta visitare il sito gucci.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*