Concept Yacht TC 90-metre

TC 90-metre è il nuovo concept yacht presentato dallo studio Tony Castro Naval Architects & Yacht Design, con sede nel Regno Unito.

Questo straordinario progetto, secondo quanto rivelato dallo stesso Tony Castro, è l’insieme di due concept yacht che hanno fatto da base per le loro costruzioni negli ultimi anni; il TC 90-metre, dunque, non è altro che una normale evoluzione.

Anche se gli interni di questo interessante progetto non sono stati ancora rivelati, secondo i dati presenti il TC 90-metre potrà ospitare fino a 22 persone in 11 cabine, tutte arredate con il massimo dell’innovatività.

Per ciò che concerne gli esterni, ciò che stupisce è la bellissima cascata che parte dalla vasca idromassaggio presente al piano superiore, passando per una piscina sul primo livello e finendo in un depuratore che, dopo aver purificato l’acqua, la rimanda alla vasca idromassaggio.

Tra i servizi, inoltre, è presente un eliporto a scomparsa ed un sofisticato impianto di pannelli solari per la produzione dell’energia.

Per altre informazioni su questo yacht dallo stile futuristico, basta visitare il sito superyachtdesign.com

Concept Yacht TC 90-metre

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*