10 Hotel di Lusso in Europa a meno di 50 euro

Può sembrare strano ma è una nuova tendenza: viaggiare il mondo garantendosi i servizi più lussuosi con il prezzo più basso possibile. Il cuore del successo di alcuni progetti come lastminute.com, expedia.it e tanti altri.

Proprio per questo, infatti, il sito trivago.it, conosciuto come il più popolare comparatore di prezzi per hotel in Europa, in seguito alle recensioni fatte dai suoi utenti, ha stilato la classifica top ten dei migliori hotel di lusso in Europa con prezzo minore di 50 euro a persona.

Al primo posto della classifica, troviamo lo Steigenberger Hotel Berlin, un albergo di lusso nel cuore della capitale tedesca. Al secondo posto troviamo l’Hotel The Ixian Grand, con cinque stelle, situato nella Costa Occidentale dell’isola di Rodi, in Grecia. Al terzo c’è l’Hotel Thon Stanhope, situato nel cuore di Bruxelles.

Seguendo, poi, in quarta posizione dell’interessante top ten, che ha ormai fatto il giro del web, troviamo il prestigioso Radisson Blu St. Helen’s Hotel, situato in una posizione strategica sopra la baia di Dublino. Al quinto posto, troviamo l’Hotel Villa Jerez, un piccolo resort da 18 camere situato in Andalusia. A seguire, al sesto, c’è il lussuoso Savoy Boutique Hotel di Tallinn, in Estonia, poi l’Hilton Gdansk Hotel, di Danzica, in Polonia.

Nelle ultime posizioni, in questo caso all’ottava, troviamo il meraviglioso Kempinksi Hotel San Lawrenz nell’isola di Gozo, nella Repubblica di Malta. Al nono posto c’è il Mamaison Hotel Riverside Prague, come si può intuire dal nome situato a Praga ed infine, al decimo posto, lo spettacolare Hotel Quinta da Marinha Resort, in Portogallo, precisamente a Sintra-Cascais.

Tutti i dieci hotel sopra citati, secondo quanto rivelato da Trivago e dai suoi utenti, sono tutti considerati hotel di lusso, con servizi di prima qualità e posizioni ottime anche per i più esigenti. I prezzi, non includono nulla oltre alla camera per pernottare, partendo da un minimo di 37 euro a persona.

Per altre informazioni e per eventuali prenotazioni, basta visitare il sito trivago.it

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*