Wider 42′: innovatività e prestazioni!

Wider dà vita ad una nuova imbarcazione, inaugurando così una nuova linea di yacht, principalmente di piccole dimensioni.

Stiamo parlando del nuovo Wider 42′: un’open di 13 metri (42 piedi), capace di offrire grandi prestazioni e sopratutto soluzioni tecniche a dir poco innovative.

Nato da un’idea della designer Tilli Antonelli, infatti, il Wider 42′ si presenta con una linea filante e sportiva, ma allo stesso tempo comoda e altamente abitabile.

Ciò è dato soprattutto dalla geniale soluzione adattata per fornire maggior spazio a bordo: l’installazione di 2 estensioni laterali che, aprendosi elettricamente in soli 12 secondi, permettono di raddoppiare la superficie calpestabile a bordo.

A spingere questo affascinante open day-cruiser ci pensano due motori Cummins da 480 cavalli ciascuno, che riescono a portare il tutto ad una velocità massima di ben 53 nodi, con una velocità di crociera che si ferma a 40 nodi.

I materiali usati, le tecniche di propulsione e le soluzioni presenti a bordo, permettono inoltre dei bassi consumi, un peso notevolmente basso e soprattutto un minore impatto ambientale.

Per altre informazioni basta visitare il sito wider-yachts.com

Wider 42

Wider 42

Wider 42

Wider 42

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*