Villa di lusso a Ibiza da 3,2 milioni di euro

Progettata dallo studio Atelier d’Architecture Bruno Erpicum & Partners, questa piccola e lussuosa dimora dispone di tutto ciò che serve per poter diventare la casa per le vacanze ideale, anche per i più esigenti.

Distribuita su due livelli da 500 metri quadri, è circondata da ampie vetrate che la fanno godere di una forte illuminazione ambientale, rendendola un’interessante opera di architettura contemporanea.

Al suo interno si viene accolti da un grande soggiorno, seguito da un corridoio che dà l’accesso alle 6 camere da letto, ognuna con bagno privato. Ciò che prevale, oltre agli arredamenti concepiti con l’intento di offrire il massimo della comodità, è il colore bianco, che va dalle pareti alla colorazione di alcuni arredi in legno ed alluminio, rendendo il tutto particolarmente moderno.

All’esterno, ovvero nel terreno circostante di 1.200 metri quadri, ci si può godere della presenza di una piscina con tanto di zona solarium, un giardino ed una zona libera per le attività all’area aperta.

La villa in questione è attualmente in vendita al prezzo di circa 3,2 milioni di euro.

Per altre informazioni basta visitare il sito erpicum.org

Villa di lusso Ibiza

Villa di lusso Ibiza

Villa di lusso Ibiza

Villa di lusso Ibiza

Villa di lusso Ibiza

Villa di lusso Ibiza

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*