Turama: yacht di lusso da 117 metri

Yacht di lusso

Lo yacht Turama, inizialmente, ovvero nel 1990, era una nave da trasporto. Successivamente poi, nel 2004, il prestigioso cantiere navale Rauma Yard si è occupato della sua ristrutturazione con l’intento di trasformare il tutto in un imponente yacht di lusso da dedicare al charter.

Il risultato, grazie alla grande professionalità messa in campo dal cantiere e dai suoi collaboratori, ne ha fatto venir fuori un vero e proprio “complesso ricettivo di lusso galleggiante” che, con i suoi 117 metri di lunghezza e circa 5 metri di larghezza, è riuscito a dare negli anni grandi soddisfazioni anche ai più esigenti.

Turama è capace di accogliere 70 ospiti in ben 43 cabine, arredate con lusso e raffinatezza estrema, senza mai cadere nello sfarzo. Questa enorme “capienza” lo ha fatto già essere protagonista di grandi eventi familiari e meeting aziendali che, grazie soprattutto all’equipaggio composto da altre 58 persone, hanno potuto godere del comfort e dei servizi più elevati.

Per ciò che concerne la propulsione, lo yacht Turama è spinto da 2 grandi motori Wartsilla, capaci di spingere l’imbarcazione ad una velocità massima di 14 nodi ed una velocità di crociera di 13 nodi.

Lo yacht in questione, come prima citato, è attualmente dedicato al charter con tariffe di noleggio che partono da 630 mila euro a settimana.

Per altre informazioni basta visitare il sito charterwolrd.com

Yacht di lusso

Yacht di lusso

Yacht di lusso

Yacht di lusso

Yacht di lusso

Yacht di lusso

Yacht di lusso

Yacht di lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*