President’s Flagships: la nave da crociera cinese più grande del mondo

Un’interessante novità che apre il settore delle crociere di lusso alle nuove frontiere asiatiche: stiamo parlando della nuova President’s Flagships, definita come la nave per crociere fluviali più grande del mondo.

La nave President’s Flagships è stata varata lo scorso 7 aprile su commissione della Wuhan Cruise Company. Il suo costo è stato di circa 20 milioni di dollari, con una lunghezza di 135,2 metri ed una larghezza di 19,6 metri.

L’intento dei progettisti era quello di realizzare un vero e proprio complesso ricettivo di lusso galleggiante, comprensivo di sala per congressi, centro benessere e fitness e tutto ciò che si può desiderare per un soggiorno di lusso senza eguali.

L’imponente nave da crociera è utilizzata nella tratta delle Tre Gole, una delle mete turistiche più desiderate lungo il corso del grande fiume Yangtze; al suo interno possono soggiornare fino a 374 passeggeri.

Nonostante la nave sia stata inaugurata solo da poche settimane, i biglietti sono esauriti per il primo semestre dell’anno.

Per altre informazioni basta visitare il sito chinatour.net

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*