Laurel: yacht di lusso da 476 mila euro a settimana

Laurel è un elegante yacht di lusso, lungo 73 metri e largo 12 metri, costruito nel 2006 dai prestigiosi cantieri navali Delta Marine.

La sua attenta progettazione, caratterizzata da scafo in acciaio e sovrastruttura in compositi per garantire il minimo peso, permette ai fortunati ospiti di godere dei massimi spazi, in un ambiente sofisticato e di classe.

All’interno c’è spazio per 12 ospiti che possono soggiornare in 6 comode cabine, affiancate da saloni dedicati alla vita sociale e da spazi attrezzati per il fitness e la cura del corpo. Il tutto è arredato secondo i più alti standard qualitativi, garantendo un comfort di grande impatto, con atmosfere accese e colorate, garantite soprattutto dagli ampi finestroni che permettono una splendida illuminazione naturale, oltre che una spettacolare vista panoramica.

Anche la tecnologia fa la sua parte, grazie alla presenza di innovativi sistemi multimediali che contribuiscono ad aumentare il comfort totale.

Il prestigioso yacht di lusso Laurel è disponibile per il charter con tariffe di noleggio che partono da 476 mila euro a settimana.

Per altre informazioni basta visitare il sito charterworld.com

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

Yacht Laurel

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*