Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai: lusso in Cina

Jumeirah Cina

Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai è il primo hotel di lusso situato in Cina della catena Jumeirah Group, proprietaria del prestigioso hotel di lusso a 7 stelle di Dubai, il Burj Al Arab.

Il nuovo hotel di lusso, che ha aperto i battenti da pochi giorni, è situato precisamente nell’area di Pudong, nella città di Shangai.

Al suo interno sono presenti un totale di 401 camere, tra cui 62 suite e appartamenti e numerose sale dedicate al benessere e al relax, aperte 24 ore su 24. Il tutto è arredato in un’armoniosa combinazione tra stile orientale e contemporaneo, concepito con l’intento di offrire ampi spazi e con pezzi di grande qualità.

Per i turisti più facoltosi e per gli uomini d’affari della città, il prestigioso Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai offre la possibilità di organizzare eventi di alta fascia, offrendo 2 grandi sale da ballo, un centro congressi e un giardino panoramico da 5000 metri quadrati.

Sia l’interior design che la spettacolare facciata che caratterizzano questo complesso ricettivo, sono state concepite dallo dai designers dello studio KCA International, che si è occupato anche degli interni del celebre Burj Al Arab; come si può intuire dal nome, questo nuovo hotel fa parte del nuovo Himalayas Centre, un complesso capace di unire tutti i personaggi più facoltosi, unendo il fascino della cultura ad ambienti curati e di grande impatto.

Per altre informazioni basta visitare il sito jumeirah.com

Jumeirah Cina

Jumeirah Cina

Jumeirah Cina

Jumeirah Cina

Jumeirah Cina

Jumeirah Cina

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*