iPad 2 Crystal Gold Edition by Stuart Hughes: 4.800 dollari

iPad 2 by Stuart Hughes

Dopo aver personalizzato la maggior parte dei prodotti Apple, partendo dai MacBook fino ad arrivare agli iPhone, Stuart Hughes non poteva fare a meno di rendere prezioso ed esclusivo anche il nuovissimo iPad 2, anche se c’è da dire che questa non è la sua prima personalizzazione di questo dispositivo.

Dopo aver prodotto l’iPad 2 più costoso al mondo subito dopo la sua uscita, infatti, il prestigioso designer inglese si è dato da fare per produrre una nuova personalizzazione della tavoletta, stavolta decisamente più accessibile.

Stiamo parlando del nuovo iPad 2 Crystal Gold Edition, caratterizzato da una cover interamente in oro a 24 carati, lavorata fino a creare un abbagliante effetto specchio. Come se non bastasse, poi, il logo posteriore Apple è stato impreziosito con centinaia di cristalli Swarovski incolori, così da far risaltare subito all’occhio l’esclusiva preziosità.

Il nuovo iPad 2 Crystal Gold Edition di Stuart Hughes sarà prodotto nelle versioni Wi-Fi e 3G da 64 GB e venduto al prezzo di circa 5.000 dollari.

Per altre informazioni basta visitare il sito stuarthughes.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*