Grace E: yacht di lusso da 295 mila euro a settimana

Grace E, che in passato si chiamava Andale, è un imponente yacht di lusso costruito nel 2004 dai cantieri navali di Viareggio Codecasa Yachts.

Questo imponente esemplare nautico è capace di offrire anche agli armatori più esigenti, il massimo del comfort e della raffinatezza, assicurando loro dei soggiorni in alto mare davvero indimenticabili.

Gli interni sono stati concepiti da Franco e Anna Maria Dellaole, che hanno disposto i nobili arredamenti in legno pregiato in modo da offrire spazi ampi ed areati.

Lo yacht di lusso Grace E è lungo 50 metri e largo 9,2 metri; le 6 cabine sono capaci di ospitare fino a 12 persone, con un equipaggio composto da ben 11 membri.

Un comodo ascensore, inoltre, permette un facile accesso a tutti i livelli della nave; all’esterno sono presenti degli ampi spazi coperti, capaci di far godere al massimo la fresca brezza del mare.

Per ciò che concerne la propulsione, l’elegante panfilo è spinto da 2 motori Caterpillar da 2.260 cavalli ciascuno, capaci di assicurare una velocità massima di 17 nodi ed una velocità di crociera che si ferma a 14 nodi.

Grace E è disponibile al charter con tariffe di noleggio che partono da 295 mila euro a settimana.

Per altre informazioni basta visitare il sito charterworld.com

Yacht Grace E

Yacht Grace E

Yacht Grace E

Yacht Grace E

Yacht Grace E

Yacht Grace E

Yacht Grace E

Yacht Grace E

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*