Blackberry Bold 9700 24ct Gold Edition

Blackberry Bold Oro

Ecco a voi un’altra opera del prestigioso designer inglese Stuart Hughes che, anche se un pò datata, riesce ancora a mantenere un certo interesse da parte del pubblico più facoltoso: stiamo parlando del Blackberry Bold 9700 24ct Gold Edition.

Il Blackberry Bold 9700 fin dalla sua uscita, così come molti degli smartphone Blackberry, è diventato una sorta di “standard” per gli uomini d’affari. Questo è dato soprattutto dall’affidabilità e dalla precisione di questi dispositivi, oltre che dalla loro funzionalità e dal loro design al passo con i tempi.

Il Blackberry Bold 9700 24ct Gold Edition, differentemente dalle altre opere di Stuart Hughes, è caratterizzato da un semplice rivestimento in oro a 24 carati, che rende il tutto altamente prezioso.

Sia la cover posteriore che la parte frontale, infatti, sono stati sostituiti da pezzi in oro puro, lavorati a mano da parte dei talentuosi artigiani dei laboratori londinesi del designer.

Il Blackberry Bold 9700 24ct Gold Edition è attualmente in vendita sul sito goldstriker.co.uk; il suo prezzo è di circa 1.500 sterline.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*