Audi Q3: ecco il listino prezzi

E così, dopo aver parlato delle prime ricostruzioni ufficiali della nuova ed attesissima Audi Q3 agli inizi del mese di Aprile, ecco arrivare finalmente il listino prezzi ufficiale per la Germania.

La Audi Q3, per chi non lo sapesse, si pone nell’innovativa categoria delle crossover di lusso, come sorella minore della Audi Q5, dalla quale si differenzia per circa 24 centimetri in meno di lunghezza.

Questo nuovo capolavoro automobilistico di casa Aud,i sarà proposto inizialmente in Germania a partire da 29.900 euro per la versione base 2.0 TDI da 140 cavalli.

La versione più sportiva, per ora, sarà la 2.0 TFSI da 211 cavalli con trazione Quattro e cambio automatico S-Tronic, proposta al prezzo di 36.800 euro.

Come da tradizione della prestigiosa casa automobilistica tedesca Audi, sarà possibile configurare ogni minimo dettaglio dell’auto attraverso il configuratore online, in questo momento ancora non disponibile.

Dunque, non ci resta che attendere il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano, anche se, secondo la rivelazione di alcuni portavoce, non ci sarà molta differenza da quello appena presentato.

Audi Q3

Audi Q3

Audi Q3

Audi Q3

Audi Q3

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*