Aston Martin DBS Superior Black Edition

Superior Black Edition è il nome della nuova elaborazione del prestigioso tuner Anderson Germany, dedicato alla sportiva di lusso DBS di casa Aston Martin.

Caratterizzata principalmente da una verniciatura nera opaca, l’aggressiva automobile monta imponenti cerchi in lega da 21 pollici neri, gommati con pneumatici 255 nell’anteriore e 295 nel posteriore.

Grazie ai numerosi interventi sul sistema di scarico e alla nuova mappatura della centralina, il già potente propulsore V12 riesce ad erogare la potenza massima di 565 cavalli, riuscendo a donare forti emozioni anche ai piloti più esigenti; il sistema di scarico, inoltre, presenta una utilissima valvola silenziatrice regolabile, permettendo l’uso dell’automobile anche nei centri cittadini senza alcun tipo di problema.

Se fuori l’auto si distingue per il contrasto dato dai particolari in rosso fuoco, all’interno la vettura presenta numerosi componenti in fibra di carbonio, che alleggeriscono il peso totale donando una grande sportività al tutto.

Per altre informazioni su questa “mostruosa” vettura, basta visitare il sito anderson-germany.com

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*