Villa di lusso a Madrid

Sorge nell’area di Las Rozas, a Madrid, questa spettacolare opera architettonica frutto dello studio A-cero Architects.

Si presenta, già a colpo d’occhio, con uno stile incantevole e degli spazi enormi, dove ci si può subito accorgere della clinica cura nei dettagli.

La villa dispone di due grandi piscine, una interna e l’altra esterna, e gli spazi interni sono arredati in stile moderno, capaci di esprimere un fascino a dir poco artistico, dato dalla rigorosa attenzione nella scelta dei colori, che si alternano al meraviglioso gioco di luci, racchiudendo gli ambienti in un effetto unico ed inimitabile. Il tutto si estende su tre livelli: seminterrato, piano terra e primo piano.

È da precisare che la superficie dell’edificio supera i 762 metri quadrati e all’interno di esso trovano spazio comfort di ogni genere: si parte dall’ascensore fino ad arrivare alle innovative attrezzature della sala benessere.

Della splendida struttura, inoltre, fanno parte un centro fitness, una sala cinema, una sala biliardo e tante altre gradevoli attrazioni, che tendono a portare la qualità di vita degli ospiti ai più alti livelli.

Nella struttura spiccano enormi pareti di marmo pregiato che si alternano a grandi vetrate, contribuendo a creare un quadro di grande valore.

Per altre informazioni su questa splendida dimora, basta visitare il sito a-cero.com

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*