Ngoni: yacht di lusso a vela da 30 metri

Ngoni è il nome di questo meraviglioso yacht di lusso a vela, lungo 29,65 metri e largo 6,5 metri, costruito nell’ormai lontano 1999 dai cantieri navali Baltic Yachts.

L’imbarcazione esprime gran fascino a colpo d’occhio, accompagnando gli 8 ospiti in un’atmosfera di classe, affiancata ai comfort più raffinati. In tutto sono presenti 5 cabine, tra cui una master suite, arredate in maniera classica e concepite in maniera da offrire ampi spazi agli ospiti, garantendo loro un’alta qualità di vita a bordo.

Ngoni precedentemente portava il nome di Pink Gin, uno yacht di lusso progettato dall’architetto Judel Vrolijk e tenuto dall’armatore senza badare a spese.

Lo yacht si presenta con scafo e sovrastruttura in GRP ed è spinto da 1 motore Man diesel, modello D 0826 LE40, capace di erogare la potenza massima di 271 cavalli, spingendo l’imbarcazione, insieme al vento, ad una velocità massima di 12 nodi ed una velocità di crociera di 10 nodi.

Attualmente, lo yacht di lusso Ngoni, è in vendita per il prezzo di 3,8 milioni di dollari presso la società Ancasta Yachts.

Per altre informazioni basta visitare il sito superyachttimes.com

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

Yacht Ngoni

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*