Mobiado CPT002 Aston Martin Concept Phone

Mobiado CPT002 Aston Martin Concept Phone è il nuovo cellulare di lusso venuto fuori dalla collaborazione tra Aston Martin e Mobiado.

Ciò che stupisce di questo cellulare, oltre al suo corpo interamente in vetro zaffiro con lati in platino, sono le funzionalità. Il nuovo CPT002, infatti,  permette, grazie all’accelerometro, di regolare direttamente dallo schermo la tensione delle cinture di sicurezza durante il viaggio e di controllare l’azionamento degli airbag durante un incidente; è possibile interfacciarlo con alcuni modelli di casa Aston Martin per funzionare come chiave dell’auto.

È possibile, inoltre, mostrare la propria posizione agli amici grazie a Foursquare, Facebook e Twitter e all’antenna GPS integrata; quest’ultima è abbinata ad un innovativo sistema di navigazione in grado di fornire informazioni in tempo reale sul traffico, sui parcheggi ed altri punti di interesse.

Il nuovo Mobiado CPT002 Aston Martin Concept Phone è stato presentato per la prima volta al pubblico al salone dell’alta orologeria Baselworld e, secondo voci ancora non confermate, sarà lanciato sul mercato nel mese di maggio di quest’anno.

Per altre informazioni basta visitare il sito mobiado.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*