Lamborghini Gallardo Tricolore

Lamborghini oggi, per la prima volta, ha presentato al pubblico la prima immagine ufficiale della nuova Lamborghini Gallardo Tricolore.

La Gallardo Tricolore, secondo quanto annunciato dalla prestigiosa casa automobilistica, sarà svelata il prossimo 16 marzo all’inaugurazione dell’evento “Stazione Futuro. Qui si rifà l’Italia”, che si terrà presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Questa nuova versione, come si può già intuire dal nome, sarà una versione celebrativa dei 150 anni dell’unità d’Italia, prodotta da casa Lamborghini come omaggio all’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

La Lamborghini Gallardo Tricolore sarà individuabile per la sua verniciatura bianca, caratterizzata da una fascia tricolore situata sul lato guida e proiettata, attraverso una seconda riverniciatura, anche sul sedile del guidatore.

Gli specchietti saranno di colore nero e le sue scelte cromatiche saranno ispirate dalla “Lamborghini Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni“.

Per ora Lamborghini non ha ancora comunicato ne i dati tecnici di questa opera, ne la sua tiratura che sarà senz’altro limitata.

Per altre informazioni e per aggiornamenti, basta visitare il sito ufficiale lamborghini.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*