Kokomo III: barca a vela da 230 mila euro a settimana

Kokomo III è una barca a vela di lusso, disegnata dallo studio Dubois Naval Architects, costruita nel 2010 dai prestigiosi cantieri navali neozelandesi Alloy Yachts.

Kokomo III è lungo 58 metri e largo 11 metri ed è considerato dagli esperti come lo yacht a vela più bello al mondo. Al suo interno c’è spazio per 10 ospiti che possono soggiornare in 5 grandi cabine, concepite con il massimo del comfort. Gli arredamenti sono in stile classico ed esprimono una spiccata raffinatezza che si lega perfettamente alla grande innovatività espressa a bordo.

Per ciò che concerne la propulsione, Kokomo III è spinto da 2 motori Caterpillar Diesel C1, capaci di spingere fino ad una velocità massima di 16 nodi ed una velocità di crociera di 13,5 nodi.

Kokomo III, grazie al suo perfetto rapporto tra stile e prestazioni, è stato in grado di segnare un nuovo standard di riferimento nella sua categoria.

Il prestigioso yacht a vela è attualmente disponibile al charter, con tariffe di noleggio che partono da 230 mila euro a settimana, presso la società Super Sailing Yachts.

Per altre informazioni, basta visitare il sito charterworld.com

Kokomo III

Kokomo III

Kokomo III

Kokomo III

Kokomo III

Kokomo III

Kokomo III

– 19 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*