Helena: yacht di lusso da 34 metri

Helena è il nome di questo spettacolare yacht di lusso, concepito su base Ferretti 112′, realizzato nell’ormai lontano 2004 su commissione di un facoltoso cliente del cantiere.

Lo yacht di lusso Helena si presenta con finiture di qualità eccelsa, capaci di attirare i più esigenti amanti della nautica e soprattutto tutti coloro che amano viaggiare in alto mare immersi nel massimo del comfort.

L’imbarcazione offre spazio per un totale di 12 ospiti più 4 membri dell’equipaggio; si presenta con una lunghezza di 34 metri ed una larghezza di 7 metri.

Gli interni, concepiti dallo studio Zuccon, offrono arredamenti di grande pregio, disposti a formare degli ambienti ampi ed armoniosi, capaci di garantire un’ottima vita sociale anche in alto mare e nei lunghi viaggi; fra i suoi comfort è presente una moto Harley Davinson, parcheggiata nel garage di poppa.

Per ciò che concerne la propulsione, Helena è spinto da 2 motori MTU da 2.775 cavalli ciascuno, capaci di spingere l’imbarcazione ad una velocità massima di 26 nodi.

Lo yacht di lusso Helena è in vendita sul sito camperandnicholsons.com; il prezzo è su richiesta.

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

Yacht Helena

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*