Geoffrey Parker: un Poker Set da 7,3 milioni di dollari

Il celebre produttore di giochi di lusso Geoffrey Parker, propone ai suoi clienti un nuovo set da poker pensato per più esigenti giocatori d’azzardo.

Il poket set in questione, dato il suo valore di 7,3 milioni di dollari, è stato già definito come il più costoso al mondo; questo è dovuto soprattutto alla presenza di ben 22.364 pietre preziose, per un totale di 1.012 carati.

Il prestigioso set da poker si presenta agli occhi con una grande custodia realizzata in pelle vera di alligatore, caratterizzata da una finitura personalizzata a seconda dei gusti del cliente, con interni in pelle scamosciata; il lucchetto, la serratura e lo stesso telaio sono tutte rigorosamente in oro bianco 18 carati con particolari ricoperti da diamanti.

All’interno troviamo 4 mazzi platinati e 384 fiches dotate di tanta esclusività: ognuna di loro è in oro bianco 18 carati, con dettagli in pelle di alligatore e contorno tempestato da pietre preziose di grande valore.

Per tutti gli interessati, questo esclusivo poker set è già pre-ordinabile, ma il suo lancio ufficiale avverrà fra circa 9 mesi.

Per informazioni basta visitare il sito geoffreyparker.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*