Frégate Island Private: lusso alle Seychelles

Lusso e natura che si alternano tra di loro creando un mix di grande fascino; in tre sole parole Frègate Island Private.

Frégate Island Private è un’oasi di lusso e benessere bagnata dal meraviglioso blu cobalto delle acque dell’Oceano Indiano, nell’arcipelago delle Seychelles.

L’accesso all’isola è permesso ai soli ospiti del meraviglioso complesso, che possono godere di un incantevole universo tropicale, caratterizzato da un fascino senza eguali.

Il complesso ricettivo è composto da 17 ville separate che permettono ai facoltosi ospiti dei soggiorni in totale relax e privacy, vista anche la distanza dal mondo “reale”. Una delle 17 ville è presidenziale ed ognuna di loro dispone, tra i numerosi servizi, di un maggiordomo privato pronto ad esaudire ogni desiderio.

Ciò che rende ancora più incantevole il complesso Frégate Island Private, è il verde incontaminato che caratterizza l’isola, contribuendo a formare delle suggestive atmosfere, che unite ai servizi di qualità e all’autentico lusso espresso dalle armoniose architetture che formano le ville, completa il quadro in maniera meravigliosa.

Per altre informazioni su questo paradiso terrestre, basta consultare il sito fregate.com

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

Lusso Seychelles

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*