Caran d’Ache: Gemelli Black Series Limited Edition

La prestigiosa maison Caran d’Ache, celebre per i suoi preziosi strumenti di scrittura, stupisce il pubblico maschile più esigente proponendo una nuova collezione di gemelli.

Ciò che domina in questa nuova collezione, denominata “Black Series Limited Edition“, è il colore nero, considerato da sempre come un colore ricco di fascino ed eleganza nonostante la sua semplicità.

Questi esclusivi accessori, grazie all’eccellente lavoro portato a termine dai talentuosi artigiani della maison, sono caratterizzati da un mix di materiali originali e linee esclusive che li porta ad esprimere, come già accennato, un fascino senza eguali.

I gemelli, infatti, sono plasmati in maglia d’acciaio con inserti in alligatore, ebano, fibra di carbonio, corno di zebù, lacca lucida e lacca opaca a seconda della variante e sono racchiusi in un raffinato cofanetto di legno numerato laccato nero. Lo stesso cofanetto che contiene 7 paia di gemelli, inoltre, porta al suo interno un comodo astuccio di velluto ed un panno morbido per la pulizia.

Il prezzo dell’interno cofanetto è di 2.200 euro, per altre informazioni basta visitare il sito carandache.ch

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*