Bombardier Global 5000 Vision: jet di lusso

Il mercato dei jet di lusso, negli ultimi anni, ha subito un grande rialzo, affermandosi man mano come uno tra i più seguiti dagli affaristi in ambito mondiale.

Questo perchè, come abbiamo già visto in alcuni articoli precedenti, il “jet personale” sta divenendo una vera e propria moda, oltre che una comodità, per i grandi uomini d’affari.

E così, dopo avervi parlato, in passato, di alcuni aerei di piccola portata, eccovi un classico jet di lusso di grande taglia; stiamo parlando del modello Bombardier Global 5000 Vision.

Il jet in questione, attualmente in vendita nel Regno Unito, è stato progettato da personale di grande esperienza nel settore, che lo ha portato ad essere il mezzo ideale per lunghi, e soprattutto comodi viaggi di lavoro.

Bombardier Global 5000 Vision riesce a coprire la massima distanza, senza scalo, di 9.316 chilometri; offre posti a sedere per 17 passeggeri ed i suoi interni dispongono, come già accennato, del massimo dei comfort, garantendo una grande comodità anche ai più esigenti.

Sia lo stile che le prestazioni di questo esemplare, sono al top di gamma, permettendo così, senza alcun problema, l’accesso agli aeroporti più importanti del mondo.

Per altre informazioni, basta visitare il sito jameslist.com

Jet di Lusso

Jet di Lusso

Jet di Lusso

Jet di Lusso

Jet di Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*