BMW Serie 6 Coupè

BMW ha presentato al pubblico la sua nuova opera automobilistica: stiamo parlando della BMW Serie 6 Coupè, che in questa versione, per esaltare il comfort dell’abitacolo, ha beneficiato di un leggero aumento di dimensioni.

Sia la meccanica che le sospensioni sono le stesse della versione Cabrio, tutt’altra cosa invece per i propulsori; al top di gamma, infatti, troviamo il V8 da 4,4 litri con 407 cavalli(650i), seguito dal V6 da 3 litri con 320 cavalli(640i). È da sottolineare che il primo motore elencato, ha uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, con una velocità massima autolimitata di 250 km/h. Entrambe le motorizzazioni, inoltre, rispettano la rigorosa normativa Euro 5 e sono abbinate al cambio automatico ZF ad 8 rapporti, controllabile anche dai comandi al volante.

Il telaio della nuova BMW Serie 6 Coupè è del 50% più rigido rispetto a quello della versione Cabrio, questo per garantire un assetto più corsaiolo.

Oltre alle modifiche al telaio ed al motore, ciò che più colpisce di questa vettura sono gli interni, dotati di un nuovo sistema multimediale, caratterizzato da uno schermo da 10,2 pollici con sistema di navigazione satellitare integrato.

Su richiesta, inoltre, è disponibile un potente impianto Hi-Fi Bang & Olufsen, insieme a tanti altri comfort che aiutano a rendere la vettura un vero salotto; non mancano il sistema Head-Up Display (sistema che proietta le principali informazioni di marcia sul parabrezza anteriore) e l’attacco per iPhone.

Per altre informazioni basta visitare il sito bmw.it

Per visionare la galleria completa clicca qui.

BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Coupè

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*