BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi è una nuova opera automobilistica, proposta in edizione limitata per tutto il 2011, realizzata in occasione della celebrazione dei 100 anni della casa di moda italiana Trussardi, nata appunto nel 1911, e presentata per la prima volta al pubblico il 10 marzo presso il Palazzo Trussardi, situato in Piazza della Scala, a Milano.

Questo speciale allestimento su base BMW Serie 5 Gran Turismo, considerata dal pubblico come una classica berlina di rappresentanza, si ispira pienamente al mondo dal quale ha avuto origine il marchio Trussardi.

Gli interni, infatti, sono arricchiti da nuovi rivestimenti in pelle di qualità che si affiancano armoniosamente a nuove ed eleganti finiture esterne.

Per ciò che concerne la carrozzeria, la nuova BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi si presenta con una verniciatura marrone metallizzato caldo, chiamata Heraldic Brown. Ciò che caratterizza questa esclusiva verniciatura è il suo variare di gradazione a seconda della diversa esposizione alla luce. Alcuni dettagli della carrozzeria sono in tinta con il colore primario, mentre il listello presente nella presa d’aria frontale si presenta con una colorazione grigio scuro che gli permette di distinguersi dal resto dell’auto, creando un effetto di grande fascino.

I nuovi cerchi in lega a doppi raggi (n°318) sono da 20 pollici e montano pneumatici 245/40 nell’anteriore e 275/35 nel posteriore; anch’essi si presentano con una verniciatura brunita che li rende omogenei al resto dell’automobile.

Gli interni, caratterizzati da una grande eleganza, oltre allo speciale rivestimento in pelle pregiata color “Leather Glove Beige”, si presentano con cuciture a contrasto che risaltano a colpo d’occhio.

Sia sul parafanghi anteriore che sui poggiatesta dei sedili, inoltre, è raffigurato il logo Trussardi.

Nessuna modifica riguardo la propulsione dell’auto, questo anche perchè lo speciale allestimento è disponibile su tutta la gamma di motori BMW Serie 5 GT.

Per altre informazioni basta visitare il sito trussardi.it

BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*