BMW M3 Matte Edition

E così, dopo l’enorme successo della M3 Tiger Edition, BMW ha realizzato una nuova edizione speciale per il mercato cinese: la BMW M3 Matte Edition.

Questa nuova edizione speciale si distingue principalmente per la verniciatura nera opaca e per i particolari in tinta. Per il resto, sono presenti degli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici dai quali spiccano delle vistose pinze freno rosse.

Negli interni sono presenti molte finiture in carbonio, come l’inserto centrale della plancia e alcune parti del cambio.

Per ciò che concerne la propulsione, non è stata fatta alcuna modifica, lasciando invariata l’erogazione del potente otto cilindri 4 litri da 420 cavalli, capace di garantire uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi; di serie è presente il cambio doppia frizione a 7 rapporti.

La nuova BMW M3 Matte Edition, secondo quanto rivelato dalla casa, aggiungere una nuova “opzione” al programma di personalizzazione BMW dedicato alla M3, presentato per onorare i 25 anni dalla nascita del modello.

Per altre informazioni basta visitare il sito bmw.it

BMW M3 Matte Edition

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*