Belzberg Architects: villa di lusso a Los Angeles

Una meravigliosa struttura, concepita dal prestigioso studio Belzberg Architects, capace di esprimere uno spettacolare fascino sin dal primo sguardo.

Stiamo parlando di una nuova villa di lusso situata nell’elitaria area di Brentwood, a Los Angeles, nello stato della California.

La villa in questione, oltre all’impeccabile stile che offrono le armoniose strutture esterne, si presenta con dei raffinati interni, messi a punto dai designers dello Studio MLK; la superficie complessiva della casa è di circa 900 metri quadri, di cui fa parte una elegante guest house di 185 metri quadri.

La piscina esterna, offre ai più esigenti un’atmosfera calda e raffinata che si collega a quella espressi dagli interni, arredati in stile moderno, con massima cura nei dettagli per una qualità senza eguali.

Questa spettacolare villa di lusso, il cui proprietario ha scelto di restare in anonimato, viene completata da grandi saloni dedicati alla vita sociale che sfociano direttamente negli immensi giardini, unendo il tutto in maniera a dir poco incantevole.

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

Villa di Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*