Aesir e Yves Behar: cellulare in oro da 58.500 dollari

Un prodotto tecnologico di alta esclusività firmato da due prestigiose aziende che hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità.

Stiamo parlando del nuovo “Yvesbèhar Phone“, un prezioso cellulare nato dalla collaborazione tra Aesir, azienda che ha come obbiettivo quello di creare dispositivi portatili di lusso, e Yvesh Behar, designer di fama mondiale fondatore dello studio Fuseproject.

Il frutto della collaborazione, ovvero l’Yvesbèhar Phone, è stato davvero soddisfacente per ciò che concerne la linea. Il dispositivo, infatti, è caratterizzato da uno stile a dir poco esclusivo, con linee squadrate ma allo stesso tempo armoniose ed al passo con i tempi.

Le caratteristiche, però, rispetto ad altri dispositivi della stessa categoria, sono poco soddisfacenti; Yvesbèhar Phone monta un display da 2 pollici TFT a colori, ha il bluetooth ed alcune utili applicazioni, insieme alla vasta scelta di suonerie composte dal celebre maestro danese Chris Minh Doky. Il cellulare supporta la rete GSM quadriband.

Ciò che stupisce di questo esclusivo dispositivo, oltre allo stile ovviamente, sono i materiali da cui è composto. Lo stesso, infatti, è disponibile in due varianti: quella in acciaio inox, venduta ad un prezzo di 10.095 dollari, e quella in oro giallo 18 a carati, venduta per ben 58.435 dollari.

Per altre informazioni basta visitare il sito aesir-copenhagen.com

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

Cellulare in Oro

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*