Villa del Quar: Hotel di Lusso a Verona

Un meraviglioso hotel di lusso, nato da un’antica dimora, situato tra gli incantevoli vigneti di Valpolicella, nella provincia di Verona.

Le prestigiose camere di Villa del Quar offrono una dotazione senza compromessi per ciò che riguarda comfort e relax, grazie anche all’innovatività degli arredamenti interni che creano un piacevole contrasto tra il mondo interno e quello esterno.

Il complesso ricettivo di lusso Villa del Quar, offre servizi a 5 stelle. La struttura è composta da un totale di venticinque stanze divise in questo modo: 12 camere doppie, 10 suites e 3 Junior suite.

Mentre le camere godono di uno stile più moderno, le 10 suites sono arredate con mobili antichi di grande pregio, dove ogni dettaglio fa la sua parte caricando l’atmosfera di una grande calore.

Villa del Quar, oltre ad offrire il top dei servizi, gode anche della presenza di un raffinato ristorante, gestito da chef di grande calibro che contribuiscono ad offrire pietanze di ottima qualità ai facoltosi ospiti, soddisfacendo ogni tipo di palato.

Per il resto ci si può godere di una grande piscina, un centro benessere, un eliporto per l’atterraggio con elicotteri privati e molti altri servizi speciali.

Per altre informazioni su questo magnifico complesso ricettivo, basta visitare il sito hotelvilladelquar.it

Hotel Villa del Quar

Hotel Villa del Quar

Hotel Villa del Quar

Hotel Villa del Quar

Hotel Villa del Quar

Hotel Villa del Quar

Hotel Villa del Quar

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*