Porsche Panamera by Anderson Germany

Anderson Germany, prestigioso tuner tedesco, ha appena presentato al pubblico il suo pacchetto di modifiche dedicate all’imponente Porsche Panamera 4S.

Il kit è composto principalmente da modifiche estetiche, partendo dai nuovi fascioni anteriori e posteriori e minigonne abbassate, fino ad arrivare all’ala aerodinamica posteriore. Per il resto sono stati allargati gli sfoghi d’aria, per permettere un raffreddamento più veloce e sicuro, e sono stati aggiunti degli esclusivi cerchi in lega da 22 pollici, gommati con pneumatici 265/30 nell’anteriore e 295/25 nel posteriore, che insieme all’assetto regolabile con oscillazione di 40 millimetri danno all’auto un aspetto ancor più aggressivo.

Per ciò che concerne la parte motoristica, Anderson Germany ha provveduto aumentando l’erogazione fino a 485 cavalli (85 in più rispetto al modello di serie) ed aggiungendo dei nuovi catalizzatori sportivi in grado di favorire lo sfogo di potenza dovuto dalla nuova mappatura della centralina del propulsore V8 da 4,8 litri.

Per altre informazioni basta visitare il sito anderson-germany.com

Porsche Panamera Germany

Porsche Panamera Germany

Porsche Panamera Germany

Porsche Panamera Germany

Porsche Panamera Germany

Porsche Panamera Germany

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*