Porsche Boxter S Black Edition

La prestigiosa casa automobilistica Porsche propone una nuova opera in edizione limitata di soli 987 esemplari; la Porsche Boxter S Black Edition.

Il numero degli esemplari non è certo un caso, visto che identifica il codice di progetto dell’attuale generazione di Boxter, così come per i 1191 esemplari della Porsche 911 Black Edition. Come per quest’ultima, inoltre, la nuova Boxter S Black Edition sarà proposta in una tinta completamente nera, con particolari come roll bar, terminali di scarico e prese d’aria in tinta.

La Boxter S Black Edition, dunque, monterà lo stesso propulsore da 320 cavalli, e si distinguerà, oltre che per la tinta scura, per i vistosi cerchi da 19 pollici verniciati in nero e gommati con pneumatici 235/35 nell’anteriore e 265/35 nel posteriore.

Per ciò che concerne gli interni, questa versione speciale avrà di serie il volante in pelle Sport Design, strumentazione a fondo nero e sedili composti da un mix di pelle e tessuti.

La dotazione della Boxter S Black Edition di serie, sarà di gran lunga superiore ad alcuni pacchetti proposti dalla stessa Porsche; per ogni esemplare sarà presente il frangivento, il cruise control e l’innovativo sistema multimediale PCM, con Sound Package Plus e collegamento USB/Aux integrato.

Saranno presenti, inoltre, gli spettacolari fari Bi-Xeno attivi con luci a Led diurne che garantiranno la massima visibilità anche nelle condizioni più critiche.

La nuova Porsche Boxter S Black Edition verrà lanciata, sul mercato tedesco, nel mese di marzo di quest’anno ad un prezzo di circa 63.500 euro tasse incluse.

Porsche Boxter S Black Edition

Porsche Boxter S Black Edition

Porsche Boxter S Black Edition

Porsche Boxter S Black Edition

Porsche Boxter S Black Edition

Porsche Boxter S Black Edition

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*