Maserati GranCabrio Sport

Maserati rende omaggio ai suoi facoltosi clienti presentando una nuova opera automobilistica, dotata di tanto fascino e soprattutto di grande sportività.

Stiamo parlando della nuova Maserati GranCabrio Sport, versione sportiva della fantastica open top di casa Maserati, che sarà presentata al prossimo salone di Ginevra.

Secondo la casa, sulla nuova Maserati GranCabrio Sport, per quel che riguarda la linea, è stata usata la formula dell’ “eleganza sportiva”, aggiungendo nuove appendici aerodinamiche e nuovi particolari in tonalità scura al posto dei classici colori cromati, mantenendo dunque una spiccata eleganza anche essendo puramente sportiva.

Per ciò che concerne il motore, il potente V8 da 4,7 litri è stato portato ad erogare la potenza massima di ben 450 cavalli con una coppia di 510 Nm; per questo la velocità massima sfiora i 285 km/h.

La nuova trasmissione adottata, inoltre, la “MC-Auto Shift”, già collaudata sulla Maserati Quattroporte Sport GT S, permette di ridurre i consumi del 6% rispetto alla GranCabrio di serie.

Questa nuova opera di lusso Made in Italy, sarà lanciata sul mercato prossimamente, ovvero nell’estate del 2001.

Maserati GranCabrio Sport

Maserati GranCabrio Sport

Maserati GranCabrio Sport

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*