La villa di lusso di Ashton Kutcher per 2,6 milioni di dollari

Ashton Kutcher, giovane modello e attore statunitense, ha da poco messo in vendita la sua meravigliosa villa di lusso di Hollywood.

La villa è stata acquistata dal giovane personaggio qualche anno fa per 1 milione di dollari ed ora, che è stata aggiornata e rimessa a nuovo, è stata proposta sul mercato per un prezzo di 2,6 milioni di dollari.

Per ciò che concerne la struttura, il tutto si estende su 300 metri quadri; sono presenti 4 camere da letto, 5 bagni, una piscina, un’area benessere spa, capace di distendere corpo e mente con le sue incantevoli atmosfere, ed una grande sala cinema caratterizzata da uno schermo a tutta parete.

Secondo quanto rivelato dall’attore, il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, esattamente alla DNA Foundation (Demi and Ashton Foundation), associazione che si occupa della lotta contro la pedofilia ed il turismo sessuale, cercando allo stesso tempo di reinserire nella società i bambini vittime di abusi.

È da precisare, inoltre, che la DNA Foundation è stata fondata dallo stesso personaggio insieme alla celebre moglie Demi Moore, con cui è sposato felicemente dal 24 settembre del 2005.

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

Villa Ashton Kutcher

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*