Iseo: l’ultima novità del cantiere navale Riva

Il prestigioso cantiere navale Riva ha appena presentato al pubblico un nuovo modello, denominato Iseo, che esprime a pieno tutte le spiccate qualità possedute dal prestigioso marchio.

Il nuovo Riva Iseo si presenta come un day cruiser, dalla lunghezza di 27 piedi e, la sua realizzazione, deriva da una cordiale collaborazione di Riva con lo studio Officina Italiana Design che fino ad ora ha progettato in esclusiva tutte le imbarcazioni del cantiere navale.

Riva Iseo rappresenta un perfetto connubio tra storia ed innovazione, essendo caratterizzato da una raffinata eleganza e soprattutto da una facile trasportabilità. Il suo design si presenta con forme armoniose, per una linea essenziale e pulita, che fa notare la particolare attenzione verso i particolari.

Questo nuovo day cruiser sarà disponibile con diverse motorizzazioni, tutte rigorosamente rispettose verso l’ambiente e ciò, insieme all’uso di materiali sofisticati e soluzioni tecniche innovative, lo farà considerare come il più nobile erede della stirpe.

Il lancio sul mercato del nuovo Riva Iseo avverrà nell’estate del 2011.

Riva Iseo

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*