Edo Elegance by Caran d’Ache

Per celebrare il periodo d’oro dell’Edo nella storia giapponese, l’artista Isshu Tamura ha collaborato con la prestigiosa maison Caran d’Ache per la creazione di una nuova linea formata da 3 penne di lusso, chiamata appunto Edo Elegance.

Le penne in questione, realizzate in edizione limitata per i soli collezionisti, sono state tutte costruite artigianalmente da parte dei talentuosi artigiani dei laboratori della maison a Ginevra, per poi essere completate, attraverso una preziosa decorazione, dai laccatori nipponici di Kanazawa.

Per chi non lo sapesse, Edo è il periodo della storia giapponese che va dal 1603 al 1868 che ha segnato pace e prosperità su tutto il territorio orientale, permettendo lo sviluppo e la diffusione dei diversi tipi di cultura ed usanze nei vari paesi.

La linea Edo Elegance by Caran d’Ache, dunque, rappresenta quei momenti d’oro, rendendo omaggio ad essi con una grande esclusività dovuta dall’armonioso gioco di luci e colori che rappresentano, oltretutto, un carattere al passo con i tempi.

Per altre informazioni basta visitare il sito carandache.ch

Edo Elegance by Caran d'Ache

Edo Elegance by Caran d'Ache

Edo Elegance by Caran d'Ache

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*