Bentley: Cover per iPad, iPhone e Blackberry

Manca ormai poco all’avvio del prossimo salone dell’automobile di Ginevra, che si terrà nella splendida cittadina svizzera dal 3 al 13 marzo, e non finiscono mai di arrivare interessanti anticipazioni, perlopiù attesissime dal grande pubblico di appassionati.

Ora, però, invece di una nuova opera automobilistica (da ricordare, come opere italiane, la bellissima Fiat 500 by Gucci e l’aggressiva Maserati GranCabrio Sport), sono arrivate informazioni riguardo a lussuosi accessori “griffati” dalla prestigiosa casa automobilistica inglese Bentley.

Stiamo parlando delle nuove cover per dispositivi mobili presentate dal marchio, create in collaborazione con Ettinger, azienda produttrice di pellami di alto pregio.

Le nuove cover, disponibili per iPad, iPhone e Blackberry, saranno affiancate da un portachiavi in pelle e acciaio, con sopra raffigurato il logo del marchio.

Per essere a tema, inoltre, Bentley ha fatto si che lo stile di questi nuovi accessori, prendesse spunto dagli interni della fascinosa Bentley Continental Supersports, richiamando così all’acquisto anche tutti i possessori e collezionisti di automobili del marchio.

La nuova collezione di accessori, che come prima citato sarà presentata al prossimo salone di Ginevra, sarà caratterizzata dai seguenti prezzi:

89 sterline per la cover dell’iPad;

45 sterline per quella di iPhone e Blackberry;

22 sterline per il portachiavi.

Visto il pregio del marchio, è da considerare che i prezzi siano alquanto economici ma, secondo le critiche, ciò sarebbe dovuto al fatto che Bentley, oltre alla commercializzazione di questi accessori, punterebbe prima di tutto ad omaggi pubblicitari ai clienti e soprattutto al grande numero di ammiratori della casa.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*