Audi A8 L Security W12

Audi A8 L Security W12, è la nuova versione blindata della berlina di lusso a passo lungo di casa Audi, ovvero della maestosa Audi A8.

Questa nuova versione, che probabilmente nel 2012 sarà affiancata da una versione Diesel, viene ora proposta solo con la potente motorizzazione W12 da 6,3 litri, capace di erogare la potenza massima di 500 cavalli.

Per ciò che concerne abitacolo e carrozzeria, la Audi A8 L Security W12 avrà una lunghezza di 5,27 metri e si presenterà all’esterno con vistosi gruppi ottici a LED dotati di blindatura, così come l’intera vettura.

Gli interni, sono stati progettati fin dall’inizio per disporre della massima sicurezza, sia in caso di incidenti che di attacchi, essendo caratterizzati dal massimo del comfort e della qualità; questa versione viene interamente assemblata a mano dai tecnici specializzati della fabbrica di Neckarsulm.

Le performance, nonostante il peso elevato e le dimensioni imponenti, riescono a raggiungere alti livelli; la Audi A8 L Security W12 riesce a raggiungere i 0-100 km/h in soli 7,2 secondi, con una velocità massima di 210 km/h.

Questa nuova opera, ovviamente dedicata a capi di stato e personaggi di alto calibro, disporrà del massimo degli allestimenti disponibili da casa Audi, ed il suo prezzo sarà riservato ai soli interessati.

La vettura in questione, sarà ordinabile a partire dall’estate 2011, presso tutti i concessionari ufficiali Audi.

Audi A8 W12

Audi A8 W12

Audi A8 W12

Audi A8 W12

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*