Yacht O’Mega: 525 mila euro a settimana

Yacht O'Mega

O’Mega è considerato uno dei yacht di lusso più grandi al mondo tra quelli destinati al charter.

Esso è stato realizzato nel 1985 ed è stato ristrutturato completamente nel 2009 dalla società Mitsubishi Heavy Industries.

Lo yacht di lusso O’Mega si presenta con una lunghezza di 82 metri ed una larghezza di 11,60 metri. La struttura e la sovrastruttura sono composte da un mix di acciaio e alluminio, con un dislocamento di 1975 tonnellate.

I suoi interni permettono l’alloggio di 32 ospiti più 28 membri dell’equipaggio nel massimo del lusso e dello sfarzo. O’Mega, infatti, è dotato di ampi e lunghi corridoi e, sia i saloni che le cabine, sono concepite con i più alti standard di qualità per quanto riguarda gli arredamenti. Fra i suoi comfort si distingue la presenza di una sala cinema, un piano bar, una sala fitness e tanti altri spazi dedicati alla vita sociale per assicurare il massimo del relax ai suoi ospiti.

Lo yacht O’Mega è spinto da 2 motori Yanmar da 650 cavalli, capaci di spingere lo yacht ad una velocità di crociera di 13 nodi.

O’Mega è disponibile, con tariffe di noleggio a partire da 525 mila euro a settimana, presso la società Camper & Nicholsons.

Per altre informazioni basta consultare il sito camperandnicholsons.com

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

Yacht O'Mega

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*