Patek Philippe: anelli Calatrava Cross

Anello Patek Philippe

Il prestigioso marchio Patek Philippe ci stupisce con la sua nuova collezione di anelli di lusso dal nome Calatrava Cross.

La collezione Calatrava Cross è composta da 4 anelli, che si distinguono tra loro per il colore e la grandezza. Tutti gli anelli sono opere esclusive ed originali composte da una trama ispirata, come si capisce dal nome, al simbolo dell’ordine militare Calatrava, facente parte del lontano 1158.

Partendo dalla prima opera, ci troviamo dinanzi ad un anello, formato medio, con base in oro giallo 18 carati impreziosita da un set di 24 diamanti, incastonati singolarmente a mano per un totale di 0,22 carati. La referenza è 275.6/1 J3. La seconda opera viene fuori dalla stessa manifattura, stavolta con una base in oro bianco 18 carati ed una referenza 275.6/1 GR.

Il terzo anello è composto anch’esso da un base in oro giallo 18 carati, ma con un formato più grande, impreziosito da un set di 48 diamanti per un totale di 0,36 carati. La referenza è 275.7/1 J3. Il quarto anello, infine, è composto dagli stessi particolari, ma con una base in oro bianco 18 carati ed una referenza 275.7/1 GR.

Per altre informazioni su questa esclusiva collezione di anelli, basta consultare il sito patek.com

Anello Patek Philippe

Anello Patek Philippe

Anello Patek Philippe

Anello Patek Philippe

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*